CHI SIAMO

Questo, il motto di Januss: un’azienda che mira a collegare l’esperienza del passato con l’innovazione del futuro.

Januss si ispira a Giano: una delle più antiche ed importanti divinità della religione romana, un Dio raffigurato con due volti poiché in grado di guardare sia al passato che al futuro.

L’azienda fonda i suoi principi proprio in questo, sul concetto di storia e transizione: vuole portare nel mondo lavorativo del passato le competenze delle giovani generazioni, vuole modernizzare, digitalizzare e rivoluzionare.

DI COSA
CI OCCUPIAMO

Il mercato digitale è vasto e complesso: Januss semplifica i processi decisionali delle aziende, attraverso un team professionale, trasversale e dinamico, pronto a rispondere alle nuove esigenze degli utenti.

L’obiettivo è rimuovere gli ostacoli che impediscono alle aziende di attuare strategie digitali vincenti, di qualsiasi natura essi siano: economici, culturali, strutturali. Januss offre esperienze digitali immersive e strategie innovative attraverso un team di professionisti, ad un prezzo accessibile e sostenibile.

SIAMO RIVOLUZIONE

SIAMO CAMBIAMENTO

NON SCEGLIAMO UN CLIENTE, NOI CREDIAMO IN UN PROGETTO

CHI SIAMO

Questo, il motto di Januss: un’azienda che mira a collegare l’esperienza del passato con l’innovazione del futuro.

Januss si ispira a Giano: una delle più antiche ed importanti divinità della religione romana, un Dio raffigurato con due volti poiché in grado di guardare sia al passato che al futuro.

L’azienda fonda i suoi principi proprio in questo, sul concetto di storia e transizione: vuole portare nel mondo lavorativo del passato le competenze delle giovani generazioni, vuole modernizzare, digitalizzare e rivoluzionare.

SIAMO RIVOLUZIONE

SIAMO CAMBIAMENTO

DI COSA
CI OCCUPIAMO

Questo, il motto di Januss: un’azienda che mira a collegare l’esperienza del passato con l’innovazione del futuro.

Januss si ispira a Giano: una delle più antiche ed importanti divinità della religione romana, un Dio raffigurato con due volti poiché in grado di guardare sia al passato che al futuro.

L’azienda fonda i suoi principi proprio in questo, sul concetto di storia e transizione: vuole portare nel mondo lavorativo del passato le competenze delle giovani generazioni, vuole modernizzare, digitalizzare e rivoluzionare.

NON SCEGLIAMO UN CLIENTE,
NOI CREDIAMO IN UN PROGETTO